Dalla parte delle bambine; un documentario della TV svizzera mostra i mille motivi per dubitare del vaccino contro il Papilloma virus



Questo video è la registrazione di un’ottima inchiesta realizzata da una televisione svizzera sul vaccino contro il Papilloma virus (HPV). Questo documentario intitolato “Dalla parte delle bambine” mostra come la stessa classe medica sia molto perplessa (per non dire contraria) riguardo all’utilizzo di un simile vaccino a causa della poca efficacia del vaccino stesso, a causa in percentuale di questo vaccino che dovrebbe, secondo i suoi sostenitori, servire ad eradicare il cancro al collo dell’utero.
Come giustamente osserva Gioia Locati (giornalista de Il giornale) nel suo blog
Ho trovato l’inchiesta “Dalla parte delle bambine” divulgata da una televisione svizzera il mese scorso, segnalatami dalla lettrice Sonia, è molto ben documentata. Guardatela, spiega che questo vaccino è il più costoso della storia, che ha bruciato le tappe (sviluppo del prodotto, autorizzazioni di mercato, rimborsi dalle casse), se avete una figlia adolescente abbiate la pazienza di guardarlo fino alla fine: i medici affermano che l’ efficacia del rimedio è del 20 per cento… un po’ pochino o no?
E dire che Gioia Locati è una persona che parla in termini positivi delle cure ortodosse contro il cancro, non è certo una oppositrice del sistema sanitario. Ma pure lei ritiene inutile e potenzialmente dannoso tale vaccino inserendo nel suo articolo un link al sito del COMILVA sui pericolosi effetti avversi del vaccino contro l’HPV (che vanno dalle malattie autoimmuni alla morte). E nonostante in altri articoli la giornalista parli in termini positivi di Veronesi come oncologo, in questo invece non gli risparmia una frecciatina ricordando le sue parole riguardo al cancro al collo dell’utero ed al vaccino in questione:
E’ un cancro che sparirà dalla faccia della terra (…) Per la prima volta nella storia esiste un vaccino per un cancro”.
Se avete qualche intenzione di vaccinarvi o fare vaccinare vostra figlia prima di decidervi guardate questo documentario. Se conoscete qualcuno che ha intenzione di vaccinarsi o fare vaccinare la propria figlia fategli guardare questo documentario.

Appena possibile inserirò i link per scaricare il documentario.

Link di approfondimento

Una “bustarella” di 45 sterline per il vaccino contro il papilloma virus 

Altri video sul vaccino anti HPV

Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: