la salute dei vaccinatori


 DNA ricombinante trovato in alcuni vaccini contro il papilloma virus

Grazie ad una indagine del sito autismo & vaccini arriva anche in Italia la notizia di una contaminazione nei vaccini anti hpv.

Si tratta di DNA ricombinante del virus HPV trovato nel sangue delle persone vaccinate, che potrebbe essere la causa (o una delle cause) dell’alto numero di effetti avversi al vaccino, che vanno dallo sviluppo di malattie autoimmuni alla morte.

Per la precisione:
Il 30 giugno 2008 è stato pubblicato un rapporto in cui si viene a sapere che, da settembre 2007 a maggio 2008 (9 mesi in tutto), la somministrazione di Gardasil negli Stati Uniti ha provocato queste conseguenze:
– 10 donne morte (qui la fonte)
– 140 donne con gravi effetti collaterali (qui la fonte), 27 delle quali in pericolo di vita
– 10 aborti spontanei (qui la fonte)
– 6 donne che hanno contratto la sindrome di Guillain-Barre (qui la fonte)

….. e così via fino al report di Settembre 2010 che riporta 3589 reazioni avverse in ambo i sessi (qui la fonte).

Alti tassi di malattie autoimmuni, innumerevoli segnalazioni di pap test anormale, innumerevoli segnalazioni di displasia cervicale, innumerevoli segnalazioni di tumore del collo dell’utero (carcinoma in situ o carcinoma della cervice o carcinoma della cervice stadio 0 o carcinoma della cervice stadio I o carcinoma della cervice stadio III – tutti dati reperibili attraverso i VAERS), e tutti i report segnalati poco sopra, pretendono un’indagine immediata in sicurezza ed efficacia del Gardasil.
Si tratta di un HPV DNA ricombinato (rDNA)  geneticamente, inserito nelle cellule di lievito per la VLP (virus-like-particelle, ovvero particelle virus simili) produzione di proteine. rDNA è noto per comportarsi in modo diverso dal DNA naturale. Può entrare in una cellula umana, specialmente in una lesione infiammatoria causata dagli effetti dell’adiuvante alluminio, attraverso meccanismi poco conosciuti e molto subdoli.
Sinceramente non penso proprio che tutto ciò sia causale, ma che sia studiato. D’altronde abbiamo già documentato come il vaccino contro l’HPV sia assolutamente uno dei più inutili e pericolosi. Possiamo credere davvero che questa ostinazione a vaccinare la gente sia dovuta agli interessi di un piccolo gruppo di affaristi delle multinazionali? Forse che questa gente non potrebbe fare affari vendendo prodotti che realmente aiutano a prevenire la salute (ad esempio cibi freschi e genuini senza pesticidi)?
Possiamo davvero credere che l’uomo moderno sia così sfortunato da trovarsi aggredito dall’attacco di sostanze chimiche velenose, radiazioni pericolose, OGM (per non parlare d’altre cose ancora peggiori)? Davvero i gestori della telefonia non potrebbero fare affari con le telecomunicazioni via cavo (magari in fibra ottica)? Davvero la Monsanto è costretta a fare affari con gli OGM invece che commerciando prodotti alimentari genuini derivati dai semi originari e dalle varietà autoctone?
Davvero possiamo essere così ciechi da credere che siano tutte e solo coincidenze sfortunate? No, non credo, c’è qualcuno dietro il sipario che dirige un progetto per l’asservimento della razza umana, con finalità ultime inconfessabili. Finalità che per altro resteranno per sempre nascoste agli occhi della popolazione se non indagano sull’esistenza di qualcos’altro al di là del corpo fisico. Progetto che difficilmente si riesce a cogliere se non si levano gli occhi al cielo.

QUI SOTTO i link per scaricare il documentario sul pericoloso vaccino contro il papilloma virus, suddiviso in tre parti:

parte 1

parte 2

parte 3

Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

One response to “la salute dei vaccinatori

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: