Tre video sui denti devitalizzati


(e indirizzi di alcuni dentisti che applicano un protocollo sicuro per la rimozione del problema)

Il primo video è la testimonianza di una ragazza guarita da un tumore alla ghiandola pituitaria subito dopo la rimozione  di un dente devitalizzato (utilizzando ovviamente un opportuno protocollo, di cui tratterò appena possibile). Per sua fortuna la ragazza ha resistito alle proposte di interventi chirurgici e si è rivolto a dei bravi terapeuti che hanno trovato la reale causa del suo male. Da notare che la ragazza si è ammalata appena cinque anni dopo la devitalizzazione di un dente.
Gli altri due video sono di approfondimento sulla questione, ed il terzo in particolare fornisce delle informazioni sulla procedura da utilizzare per la corretta risoluzione del problema.
Se qualcuno vuole sapere i nomi di dentisti italiani che sappiano gestire il probleme dei denti devitalizzati, ecco una lista (parziale probabilmente, ma che aggiornerò appena possibile) consigliatami da Lorenzo Acerra, che si è a lungo occupato della questione:

Bassano del Grappa (VENETO, provincia di VICENZA): Dr. Bobbie Beckman, uno dei più bravi e preparati, un pioniere nel settore

Milano (LOMBARDIA): Dr Federico Ronchi.

Bolgare (LOMBARDIA, provincia di BERGAMO, vicino al casello autostradale di Telgate): Dr Stefano Capoferri (allievo di Beckman)
Firenze (TOSCANA): Dr Werner Zahlmann (alcune note su di lui le potete trovare al seguente linkhttp://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5936 )

Sant’arcangelo di Romagna (EMILIA ROMAGNA, provincia di RIMINI): Dr Roberto Cupioli 

Udine (FRIULI VENEZIA GIULIA): Dr Antonio Miclavez 

Come già accennarto in precedenza la devitalizzazione dei denti lascia nascosta nella nostra mandibola una zona che pian piano, marcisce ed ove si annidano ogni sorta di germi. Data la connessione tra denti e meridiani energetici, dopo diversi anni quel marciume può causare gravissimi problemi alle zone del corpo che sono collegate (tramite lo specifico meridiano) a quel dente devitalizzato. La notizia positiva è che un numero sempre crescente di persone recupera la salute, superando malattie giudicate inguaribili come il tumore o la sclerosi multipla, dopo avere risanato i denti rimuovendo le amalgame e togliendo il marciume causato dalle devitalizzazioni (si tratta, è bene dirlo, di fare certe cosecon opportune procedure non alla portata di tutti i dentisti).

Alcuni dei documenti più importanti reperibili in rete sono qui elencati.

Mercurio nei denti, otturazioni in amalgama: 

(non è un elenco definitivo ed esaustivo, per esempio non include un valido studio dentistico di bergamo)
Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: