Articoli alimentari con 180 volte i livelli di fluoruro consentiti

fluoro (1)Il fluoro dell’acqua di rubinetto e dentifricio è spesso considerato la principale fonte di esposizione al fluoruro, ma si scopre che i prodotti alimentari più comuni potrebbero effettivamente contribuire in gran parte al vostro apporto globale di fluoro. Secondo l’esperto di fluoruro Jeff Green, che ha attivamente affermato e studiato gli effetti del fluoruro sul corpo per 15 anni, un alimento comune contiene fluoro fino a 180 volte superiore al fluoro l’acqua del rubinetto!
Secondo Green, il colpevole è un tipo di alimento non biologico. Mangiando prodotti alimentari convenzionali e di allevamento, è possibile esporsi inconsapevolmente a livelli estremi di fluoro. Green dice che questo è reso possibile dal fatto che il fluoruro entri in incognito nel settore alimentare in modo molto preoccupante:
“Criolite è in realtà fluoruro di alluminio di sodio … Questo fluoruro di alluminio di sodio è particolarmente efficace per uccidere insetti”,  dice Green . “È anche molto appiccicoso, in modo che quando si spruzza, è più probabile che aderisca sul tuo prodotto, a meno che non ci lavori seriamente cercando di eliminarlo”.
Pesticidi a base di fluoruro contaminano gli alimenti di prima necessità
Mentre Green dichiara che un gran numero di elementi non organici nei prodotti possono contenere livelli scioccanti di questo pesticida a base di fluoruro, la lattuga iceberg può essere una delle più grandi criminali. In effetti, la lattuga iceberg può ora essere corretta con un sorprendente 180 parti per milione (ppm) di fluoruro – 180 volte superiori al livello ‘raccomandato’ della fluorizzazione dell’acqua . Questo “salutare” alimento potrebbe effettivamente corrodere il vostro corpo con pesanti livelli di fluoruro. Ma quali altri elementi apparentemente sani, contengono elevate quantità di fluoro?
  • Gli agrumi in realtà possono contenere 95 ppm di fluoruro di sodio.
  • Patate possono avere fino a 22 ppm all’esterno, e  2 ppm all’interno.
  • Nelle uve secche sono ammesse 55 ppm.
Il fluoro è stato collegato a diminuito IQ nei bambini, e anche il governo degli Stati Uniti chiede diabbassare i livelli di fluoruro da aggiungere alle risorse idriche degli Stati Uniti. Forse il prossimo grande ostacolo nella lotta contro il fluoro sarà nel settore alimentare.

fonte: naturalsociety.com/common-food-items-could-contain-180-times-more…

http://www.facebook.com/plugins/like.php?href=http%3A%2F%2Faltranews.blogspot.com%2F2012%2F02%2Farticoli-alimentari-con-180-volte-i.html&layout=button_count&show_faces=false&width=100&action=like&font=arial&layout=button_counthttp://platform.twitter.com/widgets/tweet_button.1326407570.html#_=1328896619753&_version=2&count=horizontal&counturl=http%3A%2F%2Faltranews.blogspot.com%2F2012%2F02%2Farticoli-alimentari-con-180-volte-i.html&enableNewSizing=false&id=twitter-widget-0&lang=en&original_referer=http%3A%2F%2Faltranews.blogspot.com%2F2012%2F02%2Farticoli-alimentari-con-180-volte-i.html&size=m&text=Articoli%20alimentari%20con%20180%20volte%20i%20livelli%20di%20fluoruro%20consentiti%20-%20AltraNews%3A&url=http%3A%2F%2Faltranews.blogspot.com%2F2012%2F02%2Farticoli-alimentari-con-180-volte-i.html%23.TzVaa0d8iHc.twitter&via=AddThis

 
Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: