la FDA spiava un radiologo: le tecniche di discredito


FONTE: Quando uno dei più rispettati radiologi in America  l’ex capo del dipartimento di radiologia all’Università di Yale  tentò di spifferare tutto sul fatto che la FDA aveva approvato un dispositivo medico prodotto dalla General Electric che emettva enormi quantità di radiazioni, la FDA ha installato un spyware per registrare la sua email private e le attività di navigazione su internet (inclusa l’installazione di macchine fotografiche per scattare foto del suo schermo) per raccogliere informazioni su di lui e altri informatori del radiologo  Purtroppo, questo non è un episodio isolato, ma lo standard operating procedure. Ad esempio, gli informatori sono regolarmente licenziati… e poi presentati come “scontenti ex dipendenti”. Il Pentagono ha recentemente i reporter di USA Today mentre idagava sulla propaganda illecita del Pentagono.
La Casa bianca ha cercato di infangare il nome degli scienziati che avevano trovato  perdite sott’acqua di petrolio causate dalla fuoriuscita di petrolio BP. Nixon chiese ai suoi sgherri di entrare nell’ufficio dello psichiatra  whistleblower Daniel Ellsberg nel tentativo di macchiare la sua reputazione e il governo sta facendo tutto il possibile per macchiare e diffamare sulla la sessualità di Julian Assange e di Bradley Manning, e come Ellsberg stesso ha più volte sottolineato, questa è la stessa strategia squallida impiegata da Nixon personalmente per demonizzare il loro nomi e per screditare la sostanza della loro divulgazione e rendendoli scomodi per chiunque e cercando di isolarli e purtroppo funziona.
Nel tentativo di proteggere la Bank of America da Wikileaks il dipartimento di giustizia ha detto Bank of America voleva  una specifica analisi legale per assemblare una squadra per abbattere WikiLeaks  La casa bianca lavorato duramente per diffamare agenti della CIA, blogger e chiunque altro che ha criticato la guerra in Iraq. L’ FBI ha tentato di screditare scienziati che hanno sottolineato delle stranezze nel caso delle lettere all’antrace.

Il governo utilizza agenti provocatori per screditare i manifestanti pacifici.

Infatti, economista Murry Rothbard ha osservato:

Ogni volta che un’analisi viene pubblicata e  l’opionie pubblica è messa  davanti  alla realta’ di chi sono nostri governanti e di come gestiscono la politica e l’ economica, chi la pubblica e’  invariabilmente denunciato dall’istituzione liberare e progressista come una “teoria della cospirazione ,” “paranoica e anche “marxista”. Queste etichette vengono applicate su tutta la linea, anche se tali analisi realistiche possono essere  controllate. L’etichetta più comune è “teorico della cospirazione,” quasi sempre usato epiteto ostile.

In realtà, chi interroga il governo in qualche modo può essere diffamato con l’etichetta di “potenziale terrorista”. Gli apologeti del governo sono desiderosi di etichettare chiunque assume un atteggiamento cinico verso la politica, non si fida delle autorità, avallando le pratiche democratiche… e la presentazione delle prove contro il sistema viene etichettato come un curioso fantasioso punto di vista degno di un di un ricoverato ad un manicomio di Stalin.
Le tattiche di discredito sono solo una delle preoccupazioni di chi dice la verita’: la vera tragedia e’  il fatto governo persegue accanitamente gli informatori  ma rifiuta di perseguire l’effettiva attività criminale che sta distruggendo il nostro paese.

Nota del Prigioniero: Denunci che un macchinario approvato dalla FDA-bigpharmafriend fa schifo? Finisci controllato e cercano di screditare la tua reputazione. Questa e’ la strategia di questa banda di canaglie che abbiamo al governo ma non dimentichiamo che queste canaglie sono li’ per fare gli interessi di gente che si nasconde come gli scarafaggi e che cerca in ogni modo di abbattere ogni dignita’ umana e lo spirito che la contraddistingue. L’unica fortuna e che chi fa questi lavori sta gradualmente scendendo sotto la soglia di un quoziente intellettivo normale e come in questo caso finisce per l’ennesima volta denunciata pubblicamente. I pupazzi stupidi generalmente fanno sempre gli stessi errori e non imparano mai. Questo e’ per adesso l’unico nostro vantaggio. Gli Illuminati si sono circondati di una massa di yes men decelebrati e questo ogni giorno che passa,sta diventando una voragine sempre piu’ grossa.  Quando si scelgono gli imbecilli come propri portabandiera, non ci si puo’ mica lamentare se poi la bandiera nella corsa finisce in qualche deposito di letame…. I celebrolesi al potere hanno il brutto vizio di eseguire alla lettera gli ordini senza pero’ riuscire a interpretare a soggetto (diciamo) con i risultato che denuncie simili  di spionaggio ormai sono quotidiane!
 

Sempre All’Erta!
NumberSix

http://prigioniero.6serve.com/FDA-spionaggio

Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: