La guerra elettromagnetica sull’Umanità


da Zen Gardner

C’è di peggio di ora in ora. Mentre la Francia saggiamente ha messo fuori legge il wi-fi nelle scuole a causa dei suoi gravi effetti sui bambini, in più elettrodomestici, trasmettitori, segnali, antenne, antenne per la telefonia, piatti e gadget elettronici viene aggiunto di minuto in minuto.
E noi dovremmo essere entusiasti. Basta guardare questo annuncio folle destinato a sesso-up con le stronzate di elettromagnetismo e la sabbiatura dei nostri biosegnali che vanno in mille pezzi. Sembra che il V-rizin ‘voglia il “Rule the Air” con le loro mortifere microonde. E’ una voce fuori campo orwelliano?

“Segnale – Airborne, bello e forte. Non per assicurare il trasmettitore più potente sei TU! “ 

Il Messaggio Sinister assuntive

“Oh, come amiamo ottenere fatto saltare con i nostri segnali di telefonia! È
rock, Verizon! .. Portare sulle microonde, robo-automazione e quant’altro! Siamo techno-folli e lo amo così! “Errati, bastardi. Non ci dicono quello che vogliamo, Big Corp, siamo malati di esso! E per coloro che rientrano per questo … svegliarsi l’inferno! Il tuo giocare con la nostra salute, il benessere e l’ambiente sta per finire.

Microonde Diaboliche

Gli effetti di queste torri cellulari e altre tecnologie a microonde testimoniano la propria perfidia. Mentre fanno luce di questi dispositivi si occupano di morte e far finta che sono innocui, il gregge inconsapevole appassisce e more con cellule cerebrali mutate, viene ferito il sistema immunitario nervoso, danni agli organi, e si prevede che i nostri figli siano geneticamente modificati nel raggio di 2 generazioni! Non importa loro se seriamente influenzano la nostra mente.
Viviamo in ‘Soup elettromagnetica’
“L’elettrosmog” che prima ha iniziato a svilupparsi con il lancio della rete elettrica un secolo fa e ora avvolge ogni abitante della Terra è responsabile di molte delle malattie che compromettono uccidendoci.
Nel 2007, il gruppo di lavoro ha pubblicato una Bio-Initiativa, 650 pagine del rapporto cita più di 2.000 studi (molti molto recenti) che dettagliano gli effetti tossici di campi elettromagnetici da tutte le fonti. L’esposizione cronica, anche a basso livello di radiazioni (come quella da telefoni cellulari), può causare una varietà di tumori, e mettere in pericolo l’immunità, e contribuire alla malattia di Alzheimer e demenza, malattia di cuore, e molti altri disturbi.

“Per la prima volta nella nostra storia evolutiva, abbiamo generato un intero e secondario, virtuale, ambiente densamente complesso – una zuppa elettromagnetica – che sostanzialmente si sovrappone il sistema nervoso umano”, dice Michael Persinger, PhD, un neuroscienziato dell’Università Laurenziana che ha studiato gli effetti dei CEM sulle cellule tumorali.

E sembra che, più di un secolo dopo Thomas Edison accese la prima lampadina, le conseguenze sulla salute che si sovrappongono continue sono solo ora cominciate ad essere documentate. ( Fonte )

Non c’era bisogno di utilizzare questi dannose Frequenze-hanno scelto di!

Un pensionato militare britannico scienziato del Trower intelligence Barrie che per anni ha lavorato nel forno a microonde e stealth per la guerra, ha parlato e fornito e ottenuto risultati con la documentazione scientifica per quanto riguarda i gravi pericoli dei campi elettromagnetici.

Egli ha detto:

Durante gli anni 1950 e 1960 durante la Guerra Fredda, è stato realizzato per caso che le microonde potrebbero essere utilizzate come armi invisibili quando i russi lavoravano all’ambasciata americana durante la Guerra Fredda e ha dato tutti coloro che erano presenti in ambasciata hanno avuto il cancro, tumori al seno, leucemie e qualsiasi altra cosa, e ci si rese conto allora che le microonde a basso livello sono state l’arma invisibile ideale per essere utilizzata su gruppi dissidenti di tutto il mondo, perché si potrebbe creare gruppi dissidenti malati, dare loro il cancro, cambiare il loro atteggiamento mentale della vita senza che loro nemmeno sapessero di essere stati irradiati .

Lo spettro elettromagnetico è una fascia che va dai raggi gamma e raggi X da un lato, le onde ad altissima energia, e si scende attraverso la luce visibile, che è anche un po’ radiante, e poi passa attraverso infrarossi microonde, tv e radio. Ora le uniche che davvero ci interessano nel settore delle comunicazioni sono le microonde, i forni a microonde e hanno una particolare capacità di interferire con l’acqua, e noi è come se lavorassimo in un forno a microonde, e noi siamo fatti di acqua.

Tutti i nostri segnali chimici ed elettrici coinvolgono in qualche modol’acqua nel nostro corpo, e le stesse comunicazioni elettriche del corpo. Così, l’industria ha scelto la parte peggiore dello spettro elettromagnetico per dare ai bambini e agli adulti (per quanto riguarda i telefoni cellulari).

Gli effetti spaventosi delle radiazioni del Telefono WiFi e cellulari dati ai bambinibambine

Trower:
Ho tre articoli di ricerca. Io sono un consulente scientifico di cinque organizzazioni. Parte della mia breve esperienza è che ho letto articoli scientifici internazionali, ho tradotto in un linguaggio che la maggior parte delle persone è in grado di capire, che è come vi consiglio.

In tre dei miei lavori ho dimostrato che le microonde a basso livello possono interferire con la genetica dei follicoli ovarici. Ora, che cosa significa nel linguaggio di tutti i giorni, a differenza dei ragazzi, le ragazze quando sono nate, hanno fino a 400 uova nelle loro ovaie. Le microonde possono danneggiare la struttura genetica, ora sappiamo, in queste ovaie. Così, quando queste ragazze cresceranno, si sposeranno e avranno dei figli, avranno questo particolare danno mitocondriale genetico irreparabile. Non c’è niente che possa riparare il guasto.

(Cfr. trascrizione completa dell’intervista con Trower Barrie qui )


Barrie Trower parla di radiazioni a microonde

Il 24 agosto 2010, il signor Barrie Trower, un fisico britannico che era un esperto di armi a microonde e che ha lavorato per la Royal Navy e il servizio segreto britannico, ha tenuto una conferenza presso l’Università di Toronto, sugli effetti sulla salute delle forme di WiFi e di altre di radiazione di microonde.

Il signor Trower ha deciso di abbandonare perché era preoccupato del fatto che le frequenze a microonde e intensità a cui sono esposti i bambini nelle scuole sono simili a quelli utilizzati per le armi a microonde. Ha fornito il dottor Havas con una copia di un discorso che ha dato al re del Botswana all’inizio di quest’anno (aprile 2010) e il documento può essere visualizzato qui .

Collegamento con il manufatto su Toronto Star 26 Agosto 2010: “. Esperto Regno Unito mette in guardia contro Wi-Fi”

Ecco un PDF delle sue credenziali e una presentazione al Parlamento gallese.

Questi PTBS Stesse Wicked Elettrificare nostra atmosfera – e mettere Torri nei pressi delle scuole, ospedali e centri di popolazione

Se hai portato in giro sotto i nostri cieli metalisized, notando questi ripetitori per i telefoni proliferanti o piloni, si noterà come molti sono stati diabolicamente collocati in prossimità o direttamente sulle scuole, istituzioni, strutture sanitarie, centri commerciali, imprese e aree residenziali. Si può essere sicuri che ‘l’Azienda Telefono’ è ben consapevole di quello che stanno facendo e gli effetti pericolosi solo-che si trovano ai subalterni.

Ecco perché le cose come QUESTA accadono  quando l’informato adotta misure drastiche per richiamare l’attenzione a questa realtà orribile.
Abbiamo a che fare con il danno intenzionale ai nostri giovani e della popolazione generale dai diavoli stessi aziendali che modificano geneticamente i nostri raccolti, avvelenano la nostra aria e l’acqua, aggiungendo additivi cancerogeni e alterano geneticamente il nostro cibo.

Queste torri sono tutte per i telefoni cellulari  … o
per la manipolazione del pensiero?

L’uso di campi elettromagnetici (frequenze elettromagnetiche) è una delle nostre élite tecnologiche stealth controller più efficaci. Oltre a danneggiare la salute umana, il cervello umano è noto per funzionare ad una certa frequenza, ed è facilmente accessibile e manipolato in tale intervallo utilizzando la tecnologia ‘destra’. Si può essere certi che i poteri che utilizzano questi sono per altri scopi.

Si sta avvicinando il giorno in cui il governo userà le tecnologie di controllo mentale e sarà diretto a voi, i vostri vicini di casa, e ai vostri cari, in ogni singolo giorno, con apparecchiature che saranno montate e installate in questo paese con lo scopo nascosto di esercitare il controllo della mente su tutta la popolazione. Ovunque in questo paese (e all’estero), torri di trasmissione a onde ELF/forno a microonde sono state erette . Nessuno dice niente, ma ci si aspetta dipresumere che sono per i telefoni cellulari. (Credi davvero che abbiamo bisogno di molto la capacità ‘cellulare’ di trasmissione, ogni pochi isolati? Ti rendi conto di quanto poca energia è utilizzata da un utilizzo vero e proprio cellulare? Eppure queste torri sono in grado di mettere fuori livello qualsiasi potenza che supera la cella requisita di telefoni con un ampio margine.

Queste tecnologie di controllo mentale sono in vigore da lungo tempo. Non è un caso che la banda di frequenza scelta per l’uso del cellulare succede solo a corrispondere le onde del secondo ordine che Wilhelm Reich ha scoperto nel 1940 per effettuare la trasmissione del pensiero e permettere alla mente di essere manipolato senza che la vittima se ne accorga.
Reich ha lavorato a questo progetto segreto per la CIA per oltre 5 anni, 1947-1952, fino a quando si rese conto che la CIA aveva intenzione di utilizzare il controllo della mente del popolo americano. Era indignato di essere stato ingannato e usato per tale motivo per il tradimento e giurò di non collaborare più con la CIA, FDA, ecc. Reich è stato segretamente ucciso in prigione federale nel 1957, poche settimane prima che avrebbe dovuto essere rilasciato, dopo essere stato in carcere per 2 anni con l’accusa inventata che porta al disprezzo con una citazione del tribunale.
Un metodo è stato scoperto per disattivare queste torri ELF di esercitare le loro funzioni di controllo della mente, ponendo un semplice dispositivo noto come un generatore di energia vitale in un raggio di 1.300 piedi di queste torri. Queste torri a microonde sono usate in combinazione con la tecnologia HAARP based per influenzare non solo le influenze subliminali di controllo mentale, ma anche per controllare il tempo, la creazione di condizioni di siccità artificialmente indotte sono notevolmente influenzate dalla popolazione di riduzione delle scie chimiche spruzzando le operazioni che si svolgono tutti i giorni sopra i cieli in America e in molti altri paesi) . Sorgente
Possiamo smettere di telefonare con il cellulare e di costruire Torri?

Deadly Cell-Phone Towers
da Lynn Quiring, RPh, CCN, NMDLogical Salute LLC

‘Purtroppo, non c’è molto che si possa fare per fermare la proliferazione e continuare a costruire ripetitori per i telefoni cellulari e le strutture.

Anche se si è pensato ad una legislazione sui problemi di deregolamentazione, della legge sulle telecomunicazioni del 1996 (TCA) è stato davvero un invito aperto per l’industria della telefonia cellulare per mettere le loro torri da tutte le parti che volevano. Sezione 704 del TCA afferma in sostanza che le autorità locali non possono vietare il posizionamento delle torri nelle rispettive giurisdizioni. La legge dice:

“Nessun governo statale o locale o strumentalità di esso possono regolare il posizionamento, la costruzione e la modifica di personali strutture di servizi wireless sulla base degli effetti ambientali delle emissioni a radio frequenza nella misura in cui tali impianti sono conformi alle norme della Commissione in materia tali emissioni. “Così legalmente il governo locale non può rifiutare la costruzione di una torre cellulare nel tuo quartiere! Ogni sfida da parte delle comunità locali potrebbe facilmente finire in tribunale federale.

I nostri legislatori hanno sostanzialmente dato alla telefonia cellulare al libero regno dell’industria di installare queste torri dove vogliono. E, tra l’altro, il settore della telefonia cellulare ha contribuito a scrivere la legislazione che i nostri funzionari di governo hanno passato come legge! Il pubblico, quindi, ora non ha voce e senza diritto di voto. C’è qualcosa di sbagliato in questo quadro? Perché non sono i nostri funzionari pubblici a rappresentare il popolo, invece di grandi imprese? Perché si lascia fare al settore che sta cercando di regolamentare scrivere le sue leggi?

Quanti ripetitori per i telefoni cellulari sono vicino a te?

La persona media vive all’interno di un mezzo miglio di una torre cellulare. Vi siete mai chiesti quanto sei vicino a vivere o lavorare ad una di queste torri? Vi darebbe fastidio se uno fosse proprio nel vostro giardino? Quante di queste torri e antenne pensi che ci sono nella vostra zona immediata? Scopri visitando il sito webwww.antennasearch.com/ . Basta digitare il tuo indirizzo e avrai un elenco e una mappa di tutte le torri e antenne in un raggio breve del vostro indirizzo. Come la maggior parte delle persone che probabilmente resterà senza fiato quando si vede i numeri. Queste torri sono letteralmente ovunque. Centinaia e centinaia di loro sono probabilmente situate a poche miglia della vostra casa o in ufficio.

Che cosa possiamo fare?
Ovviamente, non può sfuggire all’esposizione. Abbiamo stabilito questo fatto. Che cosa si può fare per ridurre al minimo i danni?

Qui ci sono alcune idee: Dobbiamo limitare la nostra esposizione ogni modo possibile. Non vivere vicino ad una torre di telefono cellulare se si dispone di una scelta. Non comprare una casa vicino a una Torre, anche se il prezzo è giusto. Limitare l’uso di dispositivi wireless. Tornare ai ‘Wired’ collegamenti per quanto possibile. Ottimizzate la vostra salute attraverso una corretta alimentazione e una buona idratazione. Mangiare cibi ad alto contenuto di antiossidanti e assumere integratori.

Mangiare organicamente quanto possibile. Non c’è distanza di sicurezza per individuare lontano da una torre albero. Ovviamente, il più vicino alla torre maggiore è il rischio di esposizione in modo si individua il più lontano possibile. Quando è possibile incoraggiare i funzionari del governo locale a prendere in considerazione la transizione per l’utilizzo del cavo a fibre ottiche. La maggior parte di esso è già stato interrato. E’ non solo di essere utilizzato. Non ci sono alberi con fibre ottiche e la piccola quantità di radiazioni alle uscite possono essere neutralizzate con la tecnologia ora disponibile.

Scoraggiare l’uso di Wi-Fi nelle scuole per l’incontro con i funzionari della scuola e dei consigli di istituto. Hotspot Wi-Fi stanno spuntando ovunque adesso. Anche le città intere stanno andando senza fili con l’installazione di Wi-Fi. Anche in questo caso, è tutto fatto per mezzo di un segnale wireless, che è dannoso per la salute. Non lasciate che le società di telefonia cellulare installino antenne di telefonia cellulare sui tetti di scuole dove i vostri figli frequentano.

Le onde radio sono destabilizzanti per la loro capacità di mettere a fuoco, per non parlare dei rischi per la salute che abbiamo già delineato. Se non è possibile cambiare la situazione attuale c’è qualche speranza. Ci sono alcuni dispositivi di intervento ora disponibili che è possibile utilizzare in casa, la scuola e l’ufficio per contribuire a ridurre il rischio di esposizione. Alcuni molto buoni una tecnologia d’avanguardia è stata sviluppata che interviene a contribuire e mitigare i danni arrecati da connessioni wireless. ‘ ( Fonte )

Il Onslaught Smart Meter

Questa è l’onda ancora la più cattiva. Stanno attaccando residence con rapidi colpi estremamente potenti intermittenti con il pretesto di controllare il consumo di energia.

Non è il caso. Non sono solo di monitorare ogni vostra attività, ma sei stato bombardato ancora con onde più sinistre.
Un sito estremamente utile può essere trovate QUI .. a freedomtaker.com. Leggere attentamente ed approfittare delle sue informazioni. Ci stanno uccidendo se glielo consentiamo, non essere il prossimo.

Proteggi te stesso e la tua famiglia

Se guardi in alto i dispositivi di protezione EMF, ne troverete un sacco.
Una tecnologia particolare che trovo particolarmente interessante è la tecnologia Orgone di cui sopra. Questo si presume che lavori a livello quantistico e di essere in grado di convertire l’entropia negativa di queste onde distruttive in una forza positiva. C’è un esercito crescente di appassionati che stanno sperimentando con dispositivi di orgonite e ottenere risultati sorprendenti. Assicurati di ricercare.

Sapendo quello che facciamo per quanto riguarda la struttura cristallina dell’universo, trovo che renda molto il senso intuitivo, soprattutto se combinati con la preghiera o intenzione. I nostri corpi magnifici sono cristallini, per cui dobbiamo renderci conto che stiamo ricevendo e amplificando questa entropia negativa, o contribuire a convertirla in una forza positiva.
E ‘certamente qualcosa che vale la pena la ricerca. Ma in qualunque forma possiamo, dobbiamo resistere con la coscienza in ogni forma possibile.

Conclusione

https://i0.wp.com/cdn.crooksandliars.com/files/uploads/2009/02/no-ostrich_0_20c70.gifSiamo sotto attacco.
Abbiamo bisogno di essere informati, consapevoli e desiderosi di informare gli altri, così come i cambiamenti di effetti per aiutare le persone a evitare gli effetti debilitanti di queste tecnologie il più possibile. Come sempre più persone sono a conoscenza di questi fatti, il cambiamento di coscienza e del comportamento che ne consegue continuerà a trasformare il nostro pianeta.
Questi sono tempi gravi in ​​cui viviamo, e abbiamo bisogno di rispondere di conseguenza, in tutti i modi possibili.

 Parzialmente tradotto da wlady:
 http://www.zengardner.com/the-electromagnetic-war-on-humanity/

Annunci

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

One response to “La guerra elettromagnetica sull’Umanità

  • Numbers

    Pretty part of content. I simply stumbled upon your web site and in accession capital to claim that I acquire actually enjoyed
    account your weblog posts. Any way I’ll be subscribing on your feeds or even I fulfillment you get admission to consistently quickly.
    click the following internet page
    and click the next internet site
    and click the next internet site
    and also click the following internet site

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: