Un power point ed un video informativo sui vaccini


 

La realtà fin troppo spesso è dura da digerire, e così quando si ascolta il magnate Bill Gates legare i vaccini (che egli propaganda come strumento per migliorare lo stato di salute della popolazione del terzo mondo) alla riduzione della popolazione si tende a non crederci. Eppure egli associa il ruolo dei vaccini a quello degli enti per la pianificazione familiare e quindi le sue parole non danno adito a dubbi.


Bill Gates e i vaccini per ridurre la popolazione from Corrado Penna onVimeo.

 Ci sarebbe da chiedersi come mai Bill Gates possa fare certe affermazioni senza suscitare un vespaio di polemiche e a qual pro le faccia se costui sponsorizza da tempo i vaccini come mezzo per tutelare la salute della popolazione. Innanzitutto quell’accenno ai vaccini potrebbe essergli scappato, costui presumibilmente è condizionato a dire in pubblico che i vaccini fanno bene ed in privato che servono per altri scopi, ed è umano a volte che questa sorta di “personalità multipla” causi una distrazione.
In secondo luogo ho fatto vedere il video ad una persona che conosce molto bene l’Inglese, la quale ha confermato la mia traduzione, eppure … non ci voleva credere, voleva ostinatamente interpretare quelle parole in un altra maniera. La propaganda è così massiccia che nemmeno di fronte all’evidenza la gente a volte riesce non dico a cambiare idea, ma a farsi sorgere un ragionevole dubbio. Solo di fronte alla mia insistenza quella persona ha ammesso che forse …

Se poi aggiungiamo che i mass media sono pilotati da chi detiene il reale potere politico-economico, non ci si meraviglierà del fatto che certe informazioni siano note solo ad un (relativamente piccolo) gruppo di consultatori del web.

Il video è scaricabile liberamente dal seguente linkhttps://vimeo.com/65564895/download?t=1367873677&v=162706659&s=6aa617d4d053dfd276dab6defe054d22, e siete caldamente invitati a farlo e a diffonderlo con  ogni mezzo.

Per ulteriori approfondimenti su quanto mostrato nel video vedi l’articolo
Per visionare un dettagliato documentario in power point sui vaccini potete scaricare il lavoro “dalla bufala della pandemia suina agli effetti avversi delle campagne di vaccinazione di massa”,scaricabile liberamente al link:

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: