BAMBINO MUORE DOPO NOVE VACCINI IN UN GIORNO


VacTruth

Da Christina England

201310111413.jpg

La fine dello scorso anno è stato mascherato con la tristezza per il Belgio genitori Raphaël Sirjacobs & Béatrice Dupont, come la loro figlia di nove settimane Stacy Sirjacobs perso la sua lotta per la vita. Stacy è morto appena una settimana dopo la sua prima vaccinazione e ha lasciato la sua sorella gemella Lesly dietro. Devastata da loro perdita dei loro genitori sono convinti che i vaccini ei fallimenti ospedalieri sono stati la causa della loro bella morte figlie.

Stacy e Lesly sono nati uno mese prematura con parto cesareo e ha trascorso i prossimi quattro giorni in una incubatrice. Stacy aveva bisogno rianimazione alla nascita.

A seguito Consulenza medica genitori Sirjacobs e Dupont ha deciso di avere i gemelli vaccinati. Stacy era leggermente indisposto con un freddo, il giorno delle sue vaccinazioni ma i medici ha assicurato i suoi genitori che era sicuro di darle le vaccinazioni.

(Vale la pena notare che non vi è una storia di Sudden Infant Death e allergie in famiglia. I gemelli erano stati prescritti un integratore di latte a causa di una allergia al latte, al momento Stacy si ammalò)

I gemelli hanno ricevuto Prevenar, un vaccino contro la meningite e la polmonite, Infanrix Hexa, un sei in uno di vaccinazione per la difterite, tetano, poliomielite, pertosse, epatite B e Haemophilus di tipo B, e infine il Rotarix, un vaccino preventivo per gastroenterite.

Ciò significa che questi bambini vulnerabili piccoli hanno ricevuto ben nove vaccini in un giorno, i vaccini che possono aver causato uno di loro a morire.

Una settimana dopo le sue vaccinazioni Stacy divenne indisposto con la febbre a 39,9 ° C. I suoi genitori hanno deciso di amministrare Perdolan per abbassare la febbre.Come la loro figlia era ancora molto poco hanno chiamato l’ospedale che li consigliò di portare la loro figlia dentro

Il personale medico diagnosticato Stacy con un lieve infezione toracica e l’infezione nel sangue e ha detto ai suoi genitori di non preoccuparsi in quanto questo è stato “non grave”. Stacy è stato poi dato farmaco e messo su una flebo e tenuto in osservazione.

Il padre di Stacy mi ha informato che tutti i link ai vaccini sono stati fortemente negati.

Nonostante Stacy avere un battito cardiaco di 200-230 battiti al minuto il pediatra disse ai suoi genitori che stava bene e che era probabilmente affetto da gastroenterite (una malattia che questa bambina era stato vaccinato contro!).

La coppia preoccupata ha deciso di non lasciare la loro figlia e rimase al suo capezzale. Nel corso della serata hanno informato l’infermiera che la loro figlia aveva la diarrea, ma con loro stupore, è stato detto che il bambino era stato cambiato ed erano di lasciarla dormire un po ‘e cambiare il suo quando si svegliò.

Durante la notte, Stacy ha continuato a soffrire ‘diarrea anormale’, e nonostante le suppliche frenetici dai suoi genitori l’infermiera si rifiutò di fare qualsiasi cosa, anche se da questo momento Stacy è in fermento e in evidente difficoltà. padre di Stacy dice che hanno segnalato al personale infermieristico che Stacy era coperto di piccole macchie rosse e aveva difficoltà a respirare .

Secondo il padre di Stacy, record medico afferma di Stacy che alle 19.45 un medico telefonò al fratello per chiedere il permesso di fare una puntura lombare e mettere Stacy sul Ampire antibiotico , mentre erano in attesa dei risultati. L’autorizzazione è stata negata …

Stacy morì poco tempo dopo.

Il padre di Stacy dice: (tradotto dal francese da Google Translate)

“L’infermiera 23h telefono al pediatra per informarlo che la piccola Stacy è peggio, questo accade a 11:45 ET inizia a fare tentativi di rianimazione. Ha informato al momento i genitori che il bambino non respira da soli, e chiede loro di lasciare la stanza. Avrebbe seguito tre ore, durante le quali tutto si chiede di far rivivere la ragazza, che viene dichiarato morto alle 3 del mattino. Ma in realtà, il cuore ha smesso di battere Stacy a mezzanotte.

Il pediatra poi cominciò a spiegare ai genitori che il piccolo è morto di sepsi e meningite, mentre al fine di rendere una tale diagnosi, avrebbe dovuto fare una puntura lombare, che non è stato eseguito, o che avrebbe richiesto almeno un solo sangue cultura o sgabello, i risultati non saranno noti fino a 3 o 4 giorni “.

La morte di Stacy è stato registrato come: meningite.

E ‘interessante e molto triste che questa bambina è morta di una malattia che lei è stato vaccinato contro appena una settimana prima che morisse. E ‘evidente dalle informazioni che ho dal padre che questo piccolo bambino vulnerabile è stato lasciato a soffrire in notevole dolore, sporco e in difficoltà, mentre i motivi dei suoi genitori sono stati ignorati.

Le vaccinazioni vengono somministrati ad un bambino in base all’età del bambino dal giorno in cui sono nati. A causa dei progressi della medicina, i bambini vengono salvati in una precedente fase precedente e nel loro sviluppo. Sappiamo che Stacy è nata a circa uno mese prematura, il che significa che le fu dato i suoi otto settimane di età vaccinazioni ad appena un mese di età, lei è stato anche poco bene al momento in cui è stato vaccinato. E ‘mia opinione che il suo piccolo sistema immunitario immaturo non poteva far fronte con l’assalto di tossine mortali e sostanze chimiche che si trovano nei nostri vaccini oggi.

Genitori devastati di Stacy sono così indignati da ciò che hanno scoperto dopo la morte del loro bambino, che ora stanno chiedendo al mondo di unirsi a loro in una manifestazione di protesta in tutto il mondo. Vogliono che il mondo di tenere un evento mondiale in memoria di Stacy e le molte centinaia di bambini che sono stati uccisi o feriti da vaccinazioni in tutto il mondo. Essi ritengono che le morti di vaccino vengono coperti e chiedono ai cittadini del mondo di stare uniti per un giorno contro i danni da vaccino. Dicono:

Siamo i genitori di Stacy, che morì una settimana dopo il suo primo vaccino, stiamo organizzando un evento mondiale in onore di Stacy, Nova e di tutte le altre vittime del vaccino in tutto il mondo. Stiamo convocando ogni cittadino di ogni paese a scendere in piazza nella propria città, paesi e villaggi: ora le cose devono cambiare!

Ricordati di invitare giornalisti locali, i media e le eventuali vittime o genitori di vittime pronte a raccontare la loro storia. Fai cartelli, striscioni e cartelli: UNCENSORED Vaccine Information, LIBERTA ‘DI SCELTA!

L’evento si terrà il 20 gennaio 2012. Se non è possibile per voi di partecipare a una delle tante proteste che si stanno tenendo, allora forse si potrebbe andare insieme alla tua chiesa locale e accendere una candela per registrare la protesta per ciò che sta accadendo in tutto il mondo.

Sirjacobs e Dupont hanno ragione; qualcosa di radicale ha bisogno di essere fatto per rendere le autorità di ascoltare i genitori

Morti di vaccino sono stati segnalati in tutto il mondo ad un ritmo allarmante. Nel maggio del 2010 The Times of India (2) ha riferito che si erano verificati 128 decessi nel corso dell’anno precedente e la cifra sembrava essere in aumento di anno in anno. Il loro rapporto ha suggerito che il governo indiano stava coprendo morti vaccino.Arun Ram reporting per il Times ha scritto:

“Il governo cerca di trasmettere ogni morte come non correlati al vaccino. Lo fa a volte semplicemente una cultura del vaccino in questione. Solo perché un vaccino non si trova ad essere contaminato, non significa che il vaccino non ha causato la morte “, dice il dottor Puliyel.

A marzo 2011 Neil Z Miller (3) ha scritto che negli Stati Uniti più di 2.000 bambini sono morti dopo aver ricevuto da pneumococco e Hib e ancora nulla è stato fatto. Egli ha riferito che, mentre questi vaccini sono stati sospesi in Giappone dopo appena quattro morti, la notizia di oltre 2000 morti negli Stati Uniti è stata malapena segnalato. Secondo Miller Paul Offit aveva chiamato le autorità giapponesi sciocco, dicendo che i bambini probabilmente sono morti di SIDS (Sudden Infant Death Syndrome). In realtà ha superato le loro morti fuori come qualcosa che poteva, tranne i vaccini che è. Miller ha scritto:

Secondo Paul Offit, portavoce per l’industria dei vaccini, “il Ministero della Salute giapponese era sciocco di sospendere la Hib e programmi pneumococco”. Offit pensa che i decessi sono stati probabilmente causati da SIDS, o condizioni di base, o un altro motivo – nulla, tranne la vaccini. Spesso, i bambini si ammalano e muoiono per caso.

In realtà, Paolo Offit potrebbe avere ragione, molti dei bambini vaccinati potrebbe morire a causa di SIDS perché nel maggio 2011, un interessante articolo colpito Internet da tempesta affermando che uno studio pubblicato sul Journal of Toxicology umana e sperimentale ha trovato che i paesi che somministrato il più alto numero di vaccini durante il primo anno di vita hanno sperimentato elevati tassi di mortalità infantile. (4)

Questa non è una novità, perché gli studi sono stati affermando che i vaccini hanno causato figli a morire per molti anni.

Lo studio Pourcyrous (5) è stato il primo studio per esaminare l’impatto di multi-vaccinazioni sul cervello immaturo. E ‘evidente dai risultati di questo studio, che i più vaccini un bambino ha l’impatto più grande che i vaccini hanno sul cervello del bambino. Massroor Pourcyrous, MD, Sheldon B. Korones, MD, Kristopher L. Arheart PhD, Henrietta S. Bada, MD ha studiato 239 neonati pretermine che hanno avuto un singolo vaccino o di vaccini multipli, i loro risultati sono i seguenti:

Innalzamento anomalo del livello di CRP è verificato nel 85% dei neonati somministrati vaccini multipli e fino al 70% di quelli dati un unico vaccino. Nel complesso, il 16% dei bambini ha associata al vaccino eventi cardiorespiratori entro 48 ore post-immunizzazione. All’analisi di regressione logistica, i valori anomali di CRP erano associati a vaccini multipli (OR, 15.77, IC 95% 5,10-48,77) e grave emorragia intraventricolare (IVH) (OR 2,28, IC 95% 1,02-5,13). Eventi cardiorespiratori sono stati associati marginalmente con ricevuta di iniezioni multiple (OR 3,62, IC 95% 0,99-13,25) e significativamente con reflusso gastroesofageo (GER) (OR 4,76, IC 95% 1,22-18,52).

Questo studio ha avuto così tanto l’impatto che essa ha ora viene citato in articoli e libri sulle reazioni avverse ai vaccini e SIDS in tutto il mondo.

Come vede oggi la notizia che un altro vaccino deve essere aggiunto ai bambini calendario vaccinale, il vaccino contro la meningite B (6), noi a chiederci quanti Stacy ci vorrà prima che si intervenga?

Questo articolo è stato scritto in memoria di Stacy Sirjacobs e le molte centinaia di bambini che hanno perso la vita dopo aver ricevuto ciò che i governi ci dicono sono “vaccini sicuri”.

Fonti:

1. Citizen Action per Uncensored Vaccino Informazione e Libertà di Vaccinazione Choice – 20 gennaio

2. Quotidiano Paul riferire su The Times of India Articolo scritto da Ron

3. Neil Z

4. Nuovo studio: più vaccini Aumento Tassi di mortalità infantile http://het.sagepub.com/content/early/2011/05/04/0960327111407644

5. Lo Studio Pourcyrous The Journal of Pediatrics http://www.jpeds.com/article/S0022-3476% 2807% 2900185-0/abstract

6. Daily Mail – Nuovo vaccino contro la meningite mortale B ‘sarà disponibile in primavera’ di Jenny

Articolo di riferimento: http://www.laleva.org/eng/2013/10/baby_dies_after_9_vaccines_in_one_day.html 


Articolo di riferimento:
 http://www.laleva.org/eng/2013/10/infanrix_hexa_vaccine_maims_and_kills_babies.html 

Infanrix Hexa Vaccino mutila e uccide bambini

Vaccinazione Information Network

10 ottobre 2013

201310101047.jpg

Giardino di GSK Segreti

Da Heidi Stevenson

20 gennaio 2013

Infanrix uccide e mutila, ma GSK nascose da Medici e genitori

GlaxoSmithKline (GSK) ha voluto tenere il pubblico dal dovere di conoscere gli effetti negativi del loro vaccino Infanrix. Il rapporto segreto scivolò fuori, e sta rivelando.Convalida il recente studio che dimostra che le dosi di vaccino multiple aumentano il tasso di mortalità del 50%, ma non c’è nessun vero cambiamento per i consigli di prudenza.

201310101048.jpg

Immagine di credito:

Giardino dei Segreti GSK, da Catarina Carneiro de Sousa

Originale ritagliata, testo e GSK logo aggiunto

Creative Commons Share & Share Alike License, devono dare credito a Catarina Carneiroto riutilizzo

Infanrix è un vaccino che è stato rilasciato senza serie di test per la sicurezza, nonostante il fatto che contiene antigeni di sei malattie iniezione nei bambini di appena due mesi. In un rapporto intimo con il governo, GlaxoSmithKline (GSK) è stato in grado di mantenere le informazioni sui danni da parte del pubblico. Per fortuna che il segreto era rotto con la perdita di un rapporto dato al governo belga. Delinea 1.742 eventi avversi associati con Infanrix [1].

Eventi avversi

Questi sono effetti collaterali che sono stati segnalati alla GSK. L’informazione non è abbastanza, soprattutto quando ci si rende conto che la stragrande maggioranza delle lesioni vaccino non viene denunciato e che le morti contati inclusa solo la morte improvvisa. Prima, però, facciamo solo prendere un rapido sguardo a ciò che la relazione ha ammesso accaduto durante il periodo di due anni dal 23 ottobre 2009 al 22 ottobre 2011:

Sono stati identificati 825 effetti avversi.

36 decessi si sono verificati.

Gli eventi avversi comprendono l’autismo, l’encefalite, scompenso cardiaco, paralisi dello sguardo (indice di danno neurologico), emorragia gastrointestinale, ittero, ritardo mentale (classificate come non gravi!), La rimozione di parte dell’intestino (anche definiti come non serio!), Opistotono (ancora una volta etichettato come non grave!), paralisi. La sindrome di Guillain Barré, convulsioni, e molti altri.

Naturalmente, non tutti gli eventi segnalati sono stati in realtà causati da Infanrix. GSK ha riferito che il numero di eventi avversi riportati è stato solo 14,6 per 100.000.Tuttavia, come riportato da Initiative Citoyenne, la pubblicazione dei medici, Revue française du Practicien, riferisce che questa cifra è probabilmente solo 1-10% della realtà [2].

Filatura e torcitura i risultati

A pagina 11 della relazione, GSK inequivocabilmente afferma che essi sono gli arbitri di ciò che costituisce un evento grave [1]. Come notato sopra, però, classificati ritardo mentale, opistotono, e la rimozione di parte dell’intestino come non grave!

Bisogna chiedersi quanto contorti altri aspetti della relazione potrebbe essere-e non abbiamo bisogno di andare lontano per vedere. GSK ha deciso di aggiungere un solo riferimento di rischio aggiuntivo per la loro Informazioni di riferimento per la sicurezza. L’unica cosa che hanno deciso di aggiungere era sincope (svenimento), e anche allora hanno tentato di minimizzare affermando:

Sincope (svenimento) possono verificarsi a seguito, o anche prima, qualsiasi vaccinazione come risposta psicogena all’iniezione ago. E ‘importante che le procedure sono in atto per evitare lesioni da sviene.

Essi deprecare la serietà di svenimento, che può essere indicativo di effetti avversi gravi, come danni neurologici, dicendo che qualsiasi vaccinazione può causare e, peggio ancora, che è solo una reazione emotiva. Non sembra esserci alcun limite nella misura in cui GSK andrà nel suo sforzo di calce Infanrix.

Paralisi dello sguardo

201310101051.jpg

Paralisi dello sguardo è una condizione in cui gli occhi non possono tracciare insieme. E ‘generalmente indicativi di danno cerebrale. La relazione afferma che l’Agenzia europea dei medicinali ha espresso preoccupazione per le notizie di Infanrix in associazione con questo disturbo. Pertanto, la relazione riguarda specificamente il problema.

La prima domanda che viene in mente è: perché non ha l’EMA informativi verso il pubblico che vi è una certa preoccupazione per Infanrix e questo disturbo?Sicuramente, se esiste l’agenzia per proteggere il pubblico, quindi alcuna preoccupazione ha circa Infanrix sarebbe espresso in modo che i genitori possano decidere come procedere. Questo, però, non è successo.

GSK offre una grande tabella che elenca 70 segnalati casi di paralisi sguardo con sintomi associati. Questi includono la perdita di coscienza, convulsioni, spasmi, cianosi, opistotono, disturbi extrapiramidali, e l’epilessia. La maggior parte di questi sintomi ha rivelato in molti casi. 45 dei 70 casi si sono verificati il ​​giorno della vaccinazione.

Essi indicano che la maggior parte dei casi risolti senza sequele. Naturalmente, non perderà nessun tempo su follow-up. Che cosa avrebbe mostrato fino se avessero guardato questi bambini per 2-5 anni? Sarebbe un danno cerebrale quindi diventare più evidente?

Implicazioni

E ‘ormai chiaro da un recente studio che più di dosi di vaccini in una sola volta nel risultato significativamente maggiore rischio per la salute. Come riportato in Gaia Salute, il tasso di mortalità nei bambini che hanno 5-8 dosi di vaccino in una sola volta hanno un tasso di mortalità che è il 50% più grande di coloro che sono dati 1-4 dosi di vaccino [3].

Questo è un rischio molto significativo. Lo studio non si concentra sulle cause specifiche di morte, ma chiarisce che i vaccini polivalenti equiparare alla salute gravemente danneggiato. Lo studio ha anche rivelato che i bambini con il doppio del numero di dosi di vaccino sono stati il ​​doppio di probabilità di essere ricoverati in ospedale.

I cinque dosi di antigene di Infanrix sono nel range delle 5-8 dosi che lo studio ha rilevato causano il 50% in più di morti infantili e raddoppiare le ospedalizzazioni.

Il diritto di sapere?

Pensi che ci sia un diritto di conoscere i rischi di un vaccino prima che sia somministrato? Pensi che si dovrebbe essere informati che Infanrix può causare convulsioni, epilessia, autismo, e una vasta gamma di altri danni devastanti e distruggere la vita?

In realtà, il documento ufficiale per il pubblico fa di tutto per indicare che non c’è alcun eccesso di rischio con Infanrix. A parte il tipo di testo standard di serie di commenti, ecco che cosa dice [4]:

Una storia di convulsioni febbrili, una storia familiare di convulsioni o Sudden Infant Death Syndrome (SIDS) non costituiscono una controindicazione all’uso di Infanrix hexa. … [Enfasi mia]

… L’infezione da HIV non è considerata come una controindicazione. 

… Dati limitati in 169 neonati prematuri indicano che Infanrix hexa può essere somministrato a bambini prematuri …

… Infanrix hexa deve essere somministrato con cautela nei soggetti affetti da trombocitopenia o da alterazioni della coagulazione, poiché può manifestarsi emorragia a seguito della somministrazione intramuscolare di questi soggetti.

Naturalmente, essi possono aggiungere una piccola nota sulla possibilità di svenimento, ma non c’è bisogno di preoccuparsi! E ‘solo una cosa psicologica, qualcosa che potrebbe accadere con qualsiasi vaccino.

L’approccio è poco più di una offerta come-una-come-tutto carnascialesca per arrivare in porta con Jen e Jeff di braccio, gamba, o altra parte del corpo che attacca fuori, pronta per la somministrazione di un ennesimo assalto tossica sul vostro bambino .

Tale documento sciocco ol ‘mostrando tutta quella roba brutta che potrebbe accadere? Non ti preoccupare la tua piccola testa su di esso! Dopo tutto, davvero non avresti dovuto sapere, in ogni caso. Non si preoccupi. Fidatevi di noi!

Sicuramente non si vuole vagare attraverso Giardino di GSK dei segreti, vero?

Fonti:

1. CONFIDENZIALE alle autorità di regolamentazione. Combinato antidifterico, antitetanico e pertosse acellulare, epatite B, poliomielite inattivato potenziato e Haemophilus influenzae di tipo B vaccino QUI

2. Sicurezza del vaccino Infanrix hexa:. Documenti riservati da GSK alle Autorità, Iniziativa Citroyenne comunicato stampa QUI

3. Tasso di mortalità superiore del 50% con altri vaccini QUI

4. Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto di Infanrix hexa QUI

FONTE

——————————————————————————————————————–

Vaccino Bombshell: Leaked documento riservato Espone 36 bambini morti dopo il vaccino

Da Christina England

Un rapporto del governo ha osservato i neonati sono morti dopo aver ricevuto un vaccino.

201310101054.jpg

Un documento confidenziale GlaxoSmithKline recentemente trapelata alla stampa esposto che entro un periodo di due anni, per un totale di 36 bambini morti dopo aver ricevuto il 6-in-1 vaccino Infanrix Hexa. [1] Secondo il sito web dell’iniziativa Citoyenne [2] che ha riportato la notizia, il documento 1271 pagina rivelato che GlaxoSmithKline ha ricevuto un totale di 1.742 segnalazioni di reazioni avverse tra il 23 ottobre 2009, e il 22 Ottobre 2011, tra cui 503 gravi reazioni avverse e 36 morti.Iniziativa Citoyenne ha dichiarato:

“Non è che 14 decessi sono stati registrati da GSK tra ottobre 2009 e si concluderà nel mese di ottobre 2011 come inizialmente avevamo calcolato ma 36 (14 2010-2011 e 22 2009-2010). Oltre a questi 36 morti, almeno altri 37 morti (morte improvvisa soprattutto), portando il totale ad almeno 73 morti dopo il lancio del vaccino nel 2000, e di nuovo, questo riguarda solo la morte con la morte improvvisa, un ulteriore recupero di under-reporting “.

Usando la cifra di 36 morti nel corso di un periodo di due anni, questo media 1,5 morti al mese, che dalla norma di nessuno è estremamente alto. Si noti che solo l’1-10% delle reazioni avverse ai vaccini sono effettivamente riportato. Pertanto, in realtà, il problema potrebbe potenzialmente essere ben più grave e il numero effettivo di morti molto superiore.

IL MORTALE CHIMICA COCKTAIL

I grafici mostrano che molti dei bambini morti scomparso entro i primi giorni di somministrazione del vaccino. [3] Un totale di tre neonati sono stati segnalati sia morto entro poche ore dal ricevimento del vaccino. Questa tragedia non sorprende dato ingredienti del vaccino quotate alla GSK Infanrix Hexa informazioni sul prodotto opuscolo, che i genitori sono raramente hanno la possibilità di leggere prima della vaccinazione, comprese le sostanze non infettive provenienti da tetano, difterite batteri, proteine ​​purificate di batteri della pertosse, la proteina di superficie del virus dell’epatite B (HBsAg, derivata da cellule di lievito geneticamente) e poliovirus inattivato. [4] Ogni dose da 0,5 ml contiene:

tossoide difterico

tossoide tetanico

pertosse tossoide

emoagglutinina filamentosa

pertactina

proteina ricombinante HBsAg

poliovirus di tipo 1

poliovirus di tipo 2

poliovirus tipo 3

purificato polisaccaride capsulare di Hib legame covalente con tossoide tetanico

idrossido di alluminio

fosfato di alluminio

2-fenossietanolo, lattosio

Medium 199

neomicina

polimixina

polisorbato 80

polisorbato 20

cloruro di sodio

acqua

Dosi tossiche di sostanze chimiche tossiche

In un interessante articolo del Dr. Harold Buttram intitolato “The Ultimate Gamble: Do Childhood Vaccines Risultato in ibridazione genetica da Alien Contenuti DNA dell’uomo e degli animali”, ha evidenziato i problemi associati con solo due di questi ingredienti, tra cui alluminio, che è una neurotossina associata con la malattia di Alzheimer e convulsioni, e formaldeide, che è un noto agente cancerogeno comunemente usato per imbalsamare cadaveri. [5]

Il dottor Harold Buttram anche dichiarato:

“E ‘universalmente riconosciuto tra i tossicologi che le combinazioni di sostanze chimiche tossiche possono portare un aumento esponenziale della tossicità, cioè, due sostanze chimiche tossiche in combinazione porterà un dieci volte o anche cento volte aumento della tossicità.

Un classico esempio di questo principio era lo studio [21] Schubert in cui si è riscontrato che la quantità di piombo e la quantità di mercurio, quando ciascuno è stato dato separatamente, sarebbe letale per cento dei topi testati, diventerebbe letale per un cento per cento dei ratti testati in combinazione.

Nei vaccini questo principio sarebbe applicare almeno al mercurio e alluminio, che sono entrambi potenti neurotossine “.

CONCLUSIONE

Considerando queste informazioni, c’è da meravigliarsi che i bambini stanno morendo, dopo aver ricevuto le vaccinazioni che contengono questi ingredienti?GlaxoSmithKline può cercare di nascondere i fatti da noi, ma non può nascondere per sempre. Infanrix hexa deve essere rimosso immediatamente dal mercato.

Riferimenti

1. Riservato alle autorità di regolamentazione – Biological sicurezza clinica e Pharmacovgilance – GlaxoSmithKline Ricerca e Sviluppo Viale Fleming 20 1300 Wavre BelgioQUI

2. Iniziativa Citoyenne QUI

3. Iniziativa Citoyenne Charts QUI

4. Infanrix Hexa informazioni sul prodotto volantino QUI

5. Il dottor Harold Buttram The Ultimate Gamble: Do Infanzia Vaccini Risultato in Ibridazione genetica da Alien Contenuti DNA umano ed animale “? QUI

FONTE

—————————————————————————————————————

Trova ricercatori australiani mercurio nelle presumibilmente senza mercurio vaccino Infanrix Hexa

201310101105.jpg

Ricercatori australiani hanno scoperto che un campione del vaccino Infanrix hexa sono risultati positivi per il mercurio a 10 ppb. Il risultato è stato confermato e validato da ritestare il campione originale. Test di follow-up è stato condotto su tre campioni supplementari di Infanrix hexa (uno dallo stesso lotto di produzione e due da molto diverso). Tutti e tre sono risultati positivi per Hg (media di 9,7 ppb). Sebbene i livelli di Hg rilevati sono sostanzialmente più bassi di qualsiasi limite di sicurezza di esposizione stabilito, i risultati di questo studio rivelano che esistono inesattezze nei messaggi di salute pubblica, comunicazioni professionali, e la documentazione ufficiale per quanto riguarda contenuto di Hg in almeno un vaccino contro l’infanzia. Nell’interesse della salute pubblica, spetta a produttori di vaccini e le agenzie responsabili, come la Therapeutic Goods Administration e il Dipartimento federale della Salute e Invecchiamento per affrontare questo problema come una questione di urgenza.

Mercurio nei vaccini dal australiana infanzia immunizzazione palinsesto QUI

——————————————————————————————————————–

Related posts:

– Come vaccini danno bambino lo sviluppo del cervello del Dr. Russell Blaylock MD

– Per vaccinare o no ?

——————————————————————————————————————–

Pagina compilato e pubblicato da Erwin Alber il 10 Ottobre 2013

Secondo la GSK , “GlaxoSmithKline è un’azienda farmaceutica globale che si è impegnata ad aiutare le persone a fare di più, sentirsi meglio e vivere più a lungo.”

Il vaccino di GlaxoSmithKline sei-vaccini-in-un-iniezione Infanrix Hexa è utilizzato in 90 paesi. In Nuova Zelanda, il vaccino Infanrix Hexa viene iniettato in neonati di genitori consenzienti a 6 settimane, a 3 mesi e 5 mesi in conformità con il programma di vaccinazione governo-promosso qui indicato:

201310101108.jpg

FONTE

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

One response to “BAMBINO MUORE DOPO NOVE VACCINI IN UN GIORNO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: