Ucciso il dottore anti-vaccini


L’INQUISIZIONE MODERNA

La caccia alle streghe non è mai finita, ha solo cambiato il proprio volto, oggi non sono più le donne sapiente che conoscevano meglio di chiunque altro le erbe mediche a essere perseguitate, ma gli uomini che smascherano le menzogne di questo sistema marcio e corrotto, siano essi medici, scienziati, inventori, ricercatori indipendenti, storici.

Oggi parliamo dell’omicidio del dottor James Jeff Bradstreet, trovato morto nel fiume Broad, nella Carolina del Nord, lo scorso Venerdì pomeriggio.

Un pescatore ha notato il suo corpo galleggiare lungo il fiume ed ha lanciato l’allarme, quando il suo corpo è stato recuperato è stato trovato su di esso un colpo di pistola all’altezza del petto, che, secondo i Deputati, si è autoinflitto…

Perché James Jeffrey Bradstreet era un uomo pericoloso per le lobby della medicina?
Perché questo coraggioso dottore che osava remare controcorrente a tutto ciò che gli era stato insegnato, sosteneva ad esempio che il mercurio inserito nei vaccini, fosse altamente tossico e dannoso per l’organismo umano che lo riceve, nonché una delle primarie cause di autismo.

Dr. Bradstreet aveva uno studio privato a Buford, in Georgia, che si concentrava sui “trattamenti di bambini con Disturbo dello spettro autistico, e dei relativi disturbi neurologici e dello sviluppo,”

Dr. Bradstreet ha intrapreso lo sforzo di individuare la causa della malattia dopo che la sua bambina aveva sviluppato la malattia dopo la vaccinazione di routine.

L’autismo mi ha insegnato di più sulla medicina che la scuola medica che ho frequentato,” disse il dottore durante una conferenza, secondo il Epoch Times ‘ Jake Crosby .

Oltre a curare i pazienti, Bradstreet ha anche offerto la testimonianza di esperti nel tribunale federale, a favore delle famiglie danneggiate dalle vaccinazioni.

Le circostanze della morte del dottor Bradstreet, sono rese ancor più curiose da una recente incursione nel suo ufficio da parte delle forze armate dalla FDA (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, abbreviato in FDA) è l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.)

La FDA non ha ancora rivelato il motivo per cui gli agenti hanno perquisito l’ufficio del medico, ” ha riferito il Gwinnett Daily Post .

Pagine social media dedicate alla memoria di Bradstreet sono piene di commenti provenienti da famiglie che dicono che il medico dtrovato morto, ha influenzato la loro vita in meglio.

– “Dr. Bradstreet era il medico di mio figlio dopo che gli è stato diagnosticato l’autismo.

Ha fatto miracoli “,

– un utente Facebook: “A 16 anni, mio figlio è ora alla ricerca di una vita normale grazie a lui. Lo ringrazio ogni giorno. ”

– “Sarò sempre grato e riconoscente a Dr. Bradstreet per aver recuperato mio figlio … da autismo”, un’altra persona scrive. “I trattamenti hanno cambiato la vita di mio figlio in modo che possa crescere e vivere una vita normale. Dr. Bradstreet ci mancherà molto! ”

Un altro utente infine dichiara la sua indignazione verso questa morte troppo sospetta per lui:

“Lui non ha ucciso se stesso! E ‘stato ucciso per ciò che stava dicendo, per ciò che sapeva. Era gentile e brillante come medico, compassionevole e con sorprendenti abilità di guarire.

E ‘stato preso. Arrestato. Silenziato. Perché un medico che aveva avuto accesso ai farmaci edovrebbe morire sparandosi al petto ????  E gettarsi in un fiume ?? Questo è ovvio! OMICIDIO !! ”

La sua famiglia sta raccogliendo fondi online per indagare sulla sua morte, in molti lo salutano come un eroe, sostenendo che la sua morte sia causa di un gioco sporco messo in atto dal governo.

Anche in questo caso, come in quello del dottor W.Reich (ucciso in prigione sempre negli U.S.A sulla base di false accuse) e nel caso più recente del dottor Hamer, imprigionato nel 2004 poi rilasciato per assenza di prove e costretto all’esilio in Norvegia, le cure mediche messe in atto da questi medici alternativi, funzionano e curano, ne sono la prova le numerose testimonianze positive, nonostante ciò, il potere delle lobby fa di tutto per screditarli, arrestando senza valide prove e ultimo dei casi, suicidando

Pubblicato da Daniele Reale http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/2015/06/ucciso-il-dottore-anti-vaccini.html

Jim Carrey vaccini

JIM CARREY CONTRO I VACCINI OBBLIGATORI: «È FASCISMO»

twitter Jim Carey

In base al testo della legge varata da Brown, gli studenti dovranno essere vaccinati obbligatoriamente contro varie malattie infettive, fra cui morbillo e pertosse. La decisione del governatore californiano ha incontrato una forte opposizione, dando vita ad un dibattito molto acceso nell’opinione pubblica. Sono inoltre piovute critiche da parte di alcuni genitori, i quali hanno espresso l’intenzione di ricorrere alle vie legali.

tweet Jim Carey

Al centro della polemica tre sostanze tossiche contenute nei vaccini, che possono creare gravi danni al sistema immunitario dei bambini: Thimerosal, Mercurio e Alluminio.

Questa non è la prima volta che l’attore americano si scaglia contro i vaccini. Da anni infatti Carrey si batte affinché sia fatta luce sulla correlazione tra l’autismo e le vaccinazioni.

Leggi anche: “JIM CARREY CONTRO LA DELIRANTE POLITICA DEI VACCINI”http://www.losai.eu/jim-carrey-contro-i-vaccini-obbligatori-e-fascismo/

Informazioni su totolemako

vecchio studente con curiosità nuove e infinite delusioni dalla stampa omologata Vedi tutti gli articoli di totolemako

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: